Corso ‘Project work e PCTO nel nuovo contesto
Gentilissimi Dirigenti, Gentilissimi Docenti,
vi informiamo che la Camera di commercio di Mantova, in collaborazione con PromoImpresa-Borsa Merci e la Rete Alternanza, organizza il corso di formazione strutturato in 5 incontri
"PROJECT WORK E PCTO NEL NUOVO CONTESTO"
Relatrice degli incontri la prof.ssa Francesca Benedetti, Docente formatrice per l’area l’ASL e IFS della Regione Lombardia.
L'iniziativa, rivolta ai referenti che si occupano di PCTO e realizzata online su piattaforma ZOOM, inizierà il pomeriggio del 9 ottobre 2020, dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
In occasione del primo incontro interverranno: Paola Bruschi, Dirigente Scolastica dell’Istituto Manzoni, Scuola capofila della rete provinciale Alternanza Scuola-Lavoro / PCTO e Andrea Poltronieri, Project manager “LTO Mantova” e “Giovani (co)protagonisti: competenze, innovazione e partecipazione”.
Vista la natura laboratoriale degli incontri si chiede ai dirigenti di autorizzare, dove fosse possibile, la partecipazione di più docenti di ogni Istituto.
Per partecipare è necessario compilare la scheda allegata al programma e inviarla entro e non oltre il 7 ottobre all’indirizzo e-mail: promoimpresa@mn.camcom.it
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione dall’Istituto capofila della Rete Alternanza.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordialità
IL DIRETTORE
Marco Zanini