Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento

Gentilissimi Dirigenti, Gentilissimi Referenti dell’alternanza scuola lavoro,

a nome del Direttore di PromoImpresa-Borsa Merci, dott. Marco Zanini, e in collaborazione con l’Ufficio Scolastico territoriale di Mantova e la Rete Alternanza Scuola-Lavoro, vi invitiamo al corso che si terrà a Mantova il giorno 26 marzo, dalle ore 10.15 alle ore 16.30, presso il Centro Congressi MaMu, sul tema

PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO E LORO VALUTAZIONE IN VISTA DEL NUOVO ESAME DI STATO

L’iniziativa, realizzata nell’ambito del progetto finanziato dal Fondo di perequazione del sistema camerale, è rivolta a tutti i docenti degli Istituti di scuola Superiore che si occupano di Alternanza Scuola Lavoro e prevede il rilascio dell’attestato di partecipazione da parte della Scuola Polo Formazione Ambito 19 di Mantova.

Relatrice della giornata sarà la prof.ssa Francesca Benedetti (Docente formatrice per l’area l’ASL e IFS della Regione Lombardia).

E’ necessario confermare la propria partecipazione iscrivendosi, entro il 23 marzo, all’indirizzo e-mail: promoimpresa@mn.camcom.it  (Specificare: Nome, Cognome, Istituto di appartenenza)

I più cordiali saluti

Nicoletta Perini